martedì 24 marzo 2009

Seconda rata di tasse...

Non avendo una tubazzo da scrivere e non volendovi annoiare più di tanto,ho saggiamente deciso di comunicarvi che la seconda rata di tasse universitarie va pagata entro il 30 aprile tramite bollettino,che va stampato e che trovate sul sito http://stud.unifi.it:8080 e che sarà disponibile dal 15 aprile...quindi ve lo stampate,lo compilate,andate in un qualunque istituto di credito e...pagate!!L'attestazione del pagamento non va portata in segreteria,ma ve la dovete conservare fino al conseguimento del diploma(serve come prova del pagamento in caso di contestazioni).Probabilmente lo sapevate già tutti(io invece,come sempre,non so mai niente!!!),ma ho comunque voluto scrivere questo post,magari a qualcuno è servito...e anche quetsa è fatta,disse quello che ammazzò il babbo!Ok,dopo quest'uscita tristissima mi congedo!A bientot!

2 commenti:

  1. Santo cielo, GRAZIE. Avevo perso il mio e stavo già er emigrare in messico. Ti adoro.

    RispondiElimina
  2. grazie per la (non molto lieta) notizia! XD

    volevo farti i complimenti per il blog, in particolar modo per i disegni... davvero brava!!!

    se ti va passa da qui! www.welcometootium.blogspot.com

    RispondiElimina