lunedì 16 marzo 2009

primo intervento!!!

Buonasera a tutti!!!Finalmente pure io sono riuscita a creare questo benedettissimo blog,anche se inizialmente ero tentata dall'opzione "zoccolo duro"!Bene,vi informo in anticipo che non ho molte idee nè fantasia e che quindi il mio blog sarà sicuramente noioso e monotono!Incoragginte eh??Sono sicura che a questo punto lo seguiranno assiduamente a centinaia!!!
Comunque vi informo che le mie turbe psichiche ,che sicuramente traspariranno subito,sono dovute,oltre a 5 anni di liceo classico,anche all'influenza negativa della mia coinquilina,la quale,per l'appunto,si sta dilettando a leggermi il "de divinatione" di Cicerone in latino....insomma,un soggetto poco raccomandabile!Ma le voglio bene,nonostante tutto.Invece il titolo del mio blog nasce da uno degli innumerevoli complimenti del mio adorabile fidanzato...quale donna non apprezzerebbe di sentirsi dire "trippolona"??Qualsiasi playboy userebbe un termine simile per conquistare una donna!ihih Bene a questo punto vorrei concludere con una citazione assolutamente significativa per me tratta dal solito "de divinatione":quod est ante pedes nemo spectat,caeli scrutantur plagas(=nessuno bada a ciò che ha davanti ai piedi;scrutano le plaghe del cielo).Come farei senza Cicerone...-grazie a Elena Panagia per il suo contributo,fondamentale per altro,a questo blog!

2 commenti:

  1. Ecco il tuo adorabile fidanzato!! So che ti ho conquistata dicendoti trippolona... ok... ma ti ho già detto mille volte che scherzavo!! SCHERZAVO!!! però ora ti auguro la buona notte! a domani tripp... volevo dire amore!! ihih

    RispondiElimina
  2. ma ciao carissima! dev'essere una prerogativa dei fidanzati, quella di essere dolcissimi e adorabili! xD
    ci vediamo lì al cubo, alle prese con l'anatomia! un bacione!!

    RispondiElimina